Su di me.

Ciao a tutti, sono Gina e mi ritrovo a ricominciare un blog. Sono di nuovo qui per due motivi: il disperato bisogno di sfogarmi e ricominciare a fare una delle mie grandi passioni, cioè scrivere. Non voglio cancellare ciò che ero, ciò che scrivevo, sarei solo stupida perché quella persona fa ancora parte di me anche se sono cambiata molto.

Ricomincio da qui, da questa mia descrizione. Ho 23 anni, abito ancora a Torino e non studio più. Tasto molto dolente di cui parlerò in un post. Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis.

Se volete, beh, continuatemi a leggere e prometto che lo aggiornerò spesso.

————————————————–

Ciao a tutti!

Mi chiamo Gina (nome che fra l’altro odio), ho 21 anni e abito a Torino. Odio descrivermi o scrivere qualcosa di me, mi sa tanto da The Club, ma comunque ci provo. Sono una drogata di musica, l’ascolto dalla mattina alla sera, specialmente amo Kelly Clarkson, Brandi Carlile e P!nk ma in generale ascolto un pò di tutto. Mi piace scrivere, leggere, guardare film e telefilm di ogni genere. Tutto questo mi rende una comune mortale, noiosa e blah blah blah, ma ho qualcosa di speciale.

Sono come mi vedete: semplice, sincera e simpatica. Odio la falsità, le promesse non mantenute e gli amici finti, in particolar modo in questo periodo difficile. Di amici ne ho ben pochi, ma selezionati con cura, chi non mi capisce, beh, mal per loro.

Nobody’s perfect, nome perfetto per il mio blog, mi è stato detto di credermi perfetta ma non lo sono, nessuno lo è e lo scoprirete solo se vi capita di leggere i miei post, i miei sfoghi ecc.

Stay tuned (:


3 responses to “Su di me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: