‘Sti cazzi che vita!

Ultimamente son stufa di tutto e tutti, ‘sti cazzi! Gente che pretende da me, che vuol tutto da me, che si arrabbia senza motivi nei miei confronti, che si arrabbia perché oso vivere o avere degli amici, che mi giudica e mille altre cose. Ma, dico io, farvi un po’ di cazzi vostri no? Non dico di essere perfetta, ma dico di esser stanca di fare sempre il primo passo anche per cose che non ho fatto, per cose che sono state insinuate o solo cose che vengono in mente a persone malate. Tutte io le trovo?

Ultimamente ho dovuto rinunciare a mille mila cose ma non ho detto nulla, come al solito sto sempre zitta, non mi lamento ma questo provoca solo altre cose, perché da’ uno spunto in più alle persone per usarmi.

Parlando con la psicologa, son riuscita a sfogarmi su cose che tengo dentro da talmente tanto tempo che ormai hanno preso una brutta piega dentro di me, un brutto vizio che non va via, responsabilità che non mi appartengono ed un brutto senso di vuoto interno ancora da colmare ma che non avrà mai fine. Non può aver fine perché continuo a cadere nelle stesse cose, ad inciampare come un bambino che impara a camminare, cadere sullo stesso punto ancora una volta, ripetutamente, ogni santa volta.

Avrà mai fine ciò? Non chiedo di essere felice, ormai su quello mi son rassegnata, ma chiedo solo un po’ di serenità interiore, una serenità economica e spirituale. A molte cose ho rinunciato, chissà a quante dovrò ancora rinunciare.

RINUNCIARE: è questa la parola chiave ormai.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

