Il problema è che non troverò nessuno

In questi giorni ho riflettuto molto sulla mia vita e su quello che mi sta capitando, su quello che ho bisogno e su quello che non riesco a capire. Ho pensato soprattutto alla mia vita sentimentale, al fallimento della mia vita, al fatto che non credo che potrò mai essere felice. Chiunque mi veda da fuori, pensa che sia una persona allegra, simpatica e tenera ma in realtà non mi sento così, mi sento come un terribile fallimento che continua ad aumentare ogni giorno.

Certo, adesso ho degli amici, possiedo una bella casa, ho un motivo per cui alzarmi al mattino e sorridere ma quello che manca nella mia vita è l’amore. Non sto dicendo che vivo per avere una ragazza, per carità, non mi è mai mancata una persona affianco nella mia vita ma non ho mai trovato una persona che mi ami per quello che sono, che dia se stessa come mi do io in una relazione.  Certo, pretendenti non mi mancano, ne ho fin troppi al momento, ma ho l’impressione che anche se scegliessi la persona migliore del pianeta, non riuscirebbe mai a darmi quello di cui ho bisogno: amore. Ho ricevuto proposte di ogni genere, persino del mio ex che vuole sposarmi, ma nessuna che mi faccia provare quell’emozione.

Credo che il mio problema derivi dalla mia precedente relazione, che ho dato talmente tanto me stessa da essermi persa totalmente. Tutto l’amore che ho dato, non è bastato ad una persona per innamorarsi di me e questo fa davvero male. Fa male non essermi sentita mai amata in un anno di relazione, in un anno che ho davvero amato. Prima di questa, ho avuto una relazione di cinque lunghi anni in cui credevo di amare qualcuno, in cui credevo di essere diversa, di cui pensavo non ne sarei mai uscita per l’amore che provavo ma in realtà non è così, io purtroppo non sono mai stata innamorata di quella persona. Ho voluto e voglio ancora tanto bene al mio ex ragazzo ma non da un amore folle come quello che ho provato per lei.

A questo punto so che potete dire che è la stessa cosa che lei ha fatto con me, ma non è per niente così. Io ho dato tutta me stessa nel rapporto con lui, gli ho detto che l’amavo perché davvero lo pensavo, ho creato un vero rapporto, senza ‘ma’ e ‘però’, mentre con lei è sempre stato un ‘ma cosa siamo? Ma cosa non siamo?’ e non è stata una vera relazione sotto quel punto di vista. Solo alla fine della relazione si è accorta che stavamo insieme, solo quando ha avuto il coraggio di lasciarmi via Whatsapp ha capito che non era in grado di amarmi. Tutto verrà ripagato nel giusto momento, lo so.

Credo che uno dei miei problemi principali è che non sono nemmeno mai stata da sola. Non ho mai avuto un vero momento da dedicare a me stessa dopo la fine di una relazione. Non avevo ancora finito la mia storia con lui quando mi sono messa insieme a lei, non ho concluso il mio dolore quando mi sono messa insieme a Sara, non sono stata corretta con quest’ultima perché ho avuto un paio di “storie” con altre persone per poi lasciarla e rimettermi di nuovo insieme a lei.

Non so  che cosa mi stia succedendo, non so perché sono diventata così, non riesco ad amare, non riesco a lasciarmi amare, non riesco perché ho la consapevolezza che non succederà mai, che mai nessuno possa amare qualcuno come me, mai.

 

Stay tuned

G.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

