Prendersi una pausa.

Da ieri sera ho un magone assurdo. Sembra incredibile ma è successo una cosa che mi ha scioccata parecchio. Vi avevo già detto che c’era una ragazza che m’interessava e non poco, giusto? Bene, c’è da dire che è successo una cosa che mi aspettavo ma speravo non succedesse. Ieri sera eravamo in disco e in pratica si è fatta una del gruppo che frequento, che per la cronaca, mi era piaciuta. Ecco la scena: Io che ballo e loro due che flirtano e poi si fanno. Ottimo!

Ci sono rimasta alquanto male perché dopo averlo fatto, non mi ha nemmeno più guardata in faccia. Il senso di tutto ciò? Boh! Capisco essere stronzi, capisco il farti l’altra figa in disco ma non capisco l’ignorarmi poi.. manco ti avessi detto qualcosa! Meno male che mi sono risparmiata il dirle che mi piaceva, ma meno male, altrimenti starei peggio.

Dopo questo che è successo, quello che è successo con la ragazza che ho frequentato prima e la mia ex, voglio proprio prendermi una pausa a tempo indeterminato. Non significa che mi stia buttando giù o qualcosa, ma che per ora non mi sento pronta ad avere nulla. Mi sento in colpa per la ragazza che ho frequentato e si è innamorata di me, ho dimenticato la mia ex e non la sento più, ma questa mi ha dato il colpo di grazia. Ogni volta che mi piace qualcuno va a finire male, oppure va a finire che piaccio a delle persone assurde che non mi potrebbero mai e poi mai piacere. Non sono superficiale, non lo sono mai stata, altrimenti non sarei stata con determinate persone ma a volte non è possibile stare con alcuni, no.

So anche di avere una grande mancanza di autostima, ma proprio grossa. Il mio problema principale è anche l’essere, detta finemente, un cesso. Molti diranno che sono bellissima, che non è vero ecc ecc, ma io non mi vedo affatto così. Avete presente la figlia di Fantozzi? Beh, ecco, quella sono io. Che poi, con la sfiga che ho, posso dire davvero di esserlo.

Ricapitolando, per un bel po’ dico basta alle ragazze, basta all’amore, basta a tutto ciò. Mi dedicherò agli amici, a cercarmi un lavoro serio e soprattutto a sfogare le mie mancanze nello sport. Appena mi riprendo del trauma dell’osso, dedicherò le mie giornate solo a quello. Basta tutto, non è il momento giusto, non sono in vena.

Stay tuned

G.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

