Credete nel destino?

Mi sembra assurdo ma in questi giorni ho una vita frenetica. Sono passata dall’annoiarmi a morte al non avere un secondo libero. Vi spiego un po’ come sono arrivata a questo.

Giovedì scorso sono andata al Maurice per informarmi un po’ sul centro LGBT e poi mi sono candidata come volontaria per il Pride. Oh sì, il Pride. Ho deciso di entrare completamente ‘nel mio mondo’ e incontrare persone diverse. Assurdo. Dico assurdo perché lì ho conosciuto delle persone fantastiche.

Il primo giorno che sono stata lì ho incontrato questo ragazzo e siamo diventati subito amici. Siamo molto simili e stiamo davvero, davvero bene. Poi ci sono gli altri con cui sto altrettanto bene. Non voglio correre, ma lui potrebbe diventare il mio BFF visto che siamo molto ma molto simili. Ieri poi, sono uscita con  una sua amica (ed ex) e mi ha detto delle cose stupende. Una di quelle è che lui raramente dice ‘Ti voglio bene’ a qualcuno e ci mette sempre un’eternità, ma lui me l’ha detto ieri. Sono così contenta che non immaginate.

Così, in una settimana è successo questo: Ho perso la mia migliore amica, ho detto apertamente di essere lesbica, ho incontrato ragazzi fantastici, ho nuovi amici e ho conosciuto un sacco di ragazze.. che vita fantastica!

Dico che tutto sembra fatto dal destino perché è stato tutto così facile. Prima non avevo nessuno con cui andare al Pride e ora ho una marea di persone e di inviti, per non parlare del fatto che la festa dopo è proprio sotto casa mia e io ho entrata e consumazione gratis, meglio di così!

Sembra così pazzesco, ma sto davvero davvero bene ❤

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

