Le decisioni “giuste” da prendere.

Oggi ho fatto una lunghissima chiacchierata con la mia ex su di noi, sul nostro rapporto e altro. Parlandone sono venuti fuori discorsi che “temevo”. Certo, ora non ho una migliore amica a cui parlarne, quindi lo faccio qui. 

Abbiamo discusso di questo nuovo rapporto e del fatto che ci piacciamo ancora e l’attrazione non è poca. Ci abbiamo provato una volta e abbiamo sofferto entrambe, anche troppo. Il fatto è che pensare ad un fattibile “riprovarci” non è facile e, date le circostanze, non è il caso di farlo. Ognuna per la sua strada, insomma. Certo, il fatto che siamo legate da questo filo influenza (e non poco) la questione ma abbiamo deciso che è la strada “giusta” da prendere. Non nego assolutamente che sarebbe stato allettante ma proprio no. 

Io ho scritto una volta un libro e, non prendetemi per pazza, tutto si sta avverando nello stesso modo. Quando dico tutto, intendo davvero TUTTO. Anche quello che ci siamo dette oggi era scritto. Io so già come andrà a finire, io so già tutto ma non posso dirlo. 

A volte la vita è strana e complicata, mi chiedo spesso se son pazza io o cosa. So che quest’affermazione adesso è un po’ fuori discorso, ma so a cosa mi riferisco e sicuramente se non avessi chiuso con la mia “migliore amica”, riuscirebbe a capirmi. 

Stay tuned for more. 

G.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Le decisioni “giuste” da prendere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: