Colpa del filo e del tessitore

Sono qui per scrivere forse il post più difficile e parlare di lei. Non sarà un post per rinfacciarsi le cose o altro, è solo un post sfogo su quello che ho capito.

Partiamo dall’inizio. Lei è stata, per così dire, la mia “migliore amica” anche se in realtà non lo è stato. Siamo state insieme per 11 mesi, anche se dopo la fine siamo andate avanti per altri 3/4 mesi come “amiche di letto”. Che dire, io ero già innamorata ancor prima di stare con lei e la nostra chimica era così forte che era molto difficile star lontane. E’ stata la storia più importante della mia vita e beh, quando una cosa è così intensa quando va bene, è altrettanto dura quando finisce.

E’ stata la prima volta che mi innamoravo davvero, non era la mia prima storia ma era la prima volta che ero davvero coinvolta in una relazione. Ho sempre legato la fine della nostra storia alla canzone ‘Lies’ di Marina and the Diamonds perché io l’ho sempre vista così: “What’s the point of saying you love me like a friend. What’s the point of saying, it’s never gonna end?”. Lei ovviamente direbbe di no, che non è mai stato così, beh, io la vedo in questo modo. Alla fine ero io quella innamorata mentre lei no e lei l’ha sempre saputo e io anche. Certo, il desiderio di star insieme era più forte di tutto, quindi ci abbiamo provato.

Per mesi ho continuato a pensare che eravamo la coppia perfetta e che lei era la mia anima gemella ma sbagliavo. Certo, stavamo proprio bene insieme e avevamo un’intesa pazzesca ma evidentemente non era sufficiente. Noi siamo come Nelka e Marla, sembravamo perfette ma come dice Kelly: “Nobody’s a picture perfect”. Anche loro lo sembravano ma non era così. Basta vedere un loro video e vedi noi. Ora, loro non stanno più insieme e Nelka sta con una persona meravigliosa. Non si sono perse di vista e alla fine si vogliono ancora bene.

Noi siamo così, con la differenza del benedetto filo e del tessitore che si diverte a giocarci. Le coincidenze tra di noi sono assurde, sentire a vicenda i nostri odori nello stesso momento, pensare le stesse cose in contemporanea, avere gli stessi pensieri e mille cose diverse. A volte queste cose mi lasciano perplessa e mi chiedo semmai finirà o se sarà così tutta la vita.

Guardandoci in webcam dopo 5 mesi che non ci vedevamo, beh, è stato un po’ un colpo ma alla fine è andata bene. La cosa peggiore, che solo con lei mi capita, è che quando lei sorride, di conseguenza sorrido anch’io. Un po’ penso che per come siamo fatte, per la chimica che c’è tra di noi, non finirà mai. D’altronde ci siamo anche confessate che ci piacciamo ancora.

“Il filo che ci lega tutt’ora nonostante il trascorso è fatto di una lega indissolubile, invisibile agli occhi degli altri, evidente dentro di noi”

Queste siamo noi, quello è il nostro filo. Ora stiamo costruendo un nuovo rapporto, un rapporto completamente da quello che abbiamo avuto. Certo, ho sofferto, son stata di merda come mai in vita mia ma ora sono una persona nuova, nulla mi ferisce e nulla mi colpisce né in bene né in male. E’ stata una relazione tremenda, ma ora va meglio.

Stay tuned

G.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

