Cos’è cambiato in due anni

Innanzitutto, vi saluto dopo una pausa di due enormi anni dov’è successo di tutto e di più nella mia vita: amicizie, amori, rotture, cambiamenti e altro. 

Cos’è cambiato in due anni? Beh, sicuramente sono cambiata io, cambiamenti che a volte stento a riconoscere. In questi due anni ho scoperto una marea di cose su di me ma iniziamo da quelle più significative. Nel 2011, dopo una grossa litigata con colei che ritenevo la mia migliore amica, ho svelato di essere bisessuale. Erroneamente mi sono definita così per dei sentimenti che ho frainteso e dei piaceri che provavo. Io, ho scoperto di essere gay. Per gli uomini provo ancora un’attrazione fisica ma finisce lì, mi spiego, posso trovare il ragazzo più bello del mondo, lo guardo ma sono più interessata alla ragazza che le sta accanto. 

Tutto questo io l’ho scoperto stando con una persona. Questa persona ha saputo rendermi felice (per quanto io sia mai stata felice) e ha saputo portarmi all’inferno e provare il dolore come mai l’avevo provato. E’ stata l’unica persona che abbia mai amato, quindi è stata un bene ma anche un male, soprattutto un male. Ora ho un “buon” rapporto con lei, ma purtroppo non riesco a dimenticare il male che son stata. Grazie a lei però ho scoperto tante cose, una di questa è stata proprio la mia inclinazione sessuale. Ma di lei parlerò bene in un altro post. 

Sono cambiata molto fisicamente, gli anni iniziano a farsi sentire. Non è vero, non sono cambiata, era per sdrammatizzare. 

Non studio più, questo è uno dei grandi cambiamenti della mia vita. Ho dovuto rinunciare allo studio per problemi economici e familiari e la cosa mi ha fatta star davvero male. Non che mi aspetti molto dalla vita, ma questo davvero è stato uno dei cambiamenti peggiori della mia vita, quello che mi ha buttato ancora più in depressione. 

Ormai non sono più la persona positiva di una volta, non credo più in un Dio, in un futuro, nell’amore, in me stessa… non credo nella vita! Certe persone nascono per essere felici, io sono nata per soffrire e basta. Ho scoperto cose che mi son successe da piccola e non mi hanno fatta per niente star bene, anzi! 

Cos’altro potrei dire? Non saprei. Scriverò poi quando sarà il momento. 

Stay tuned for more.

G.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

