Strana la vita, davvero strana.

Ieri confessavo i miei più grandi segreti alla persona più importante per me e le ho detto di una cosa che avevo sempre nascosto a tutti, che avevo nascosto anche a me stessa. La cosa che mi sciocca più che altro è che pensavo di aver dimenticato completamente questa persona e non è così. Non capisco se è stato perché non è successo niente ed è rimasto un punto interrogativo o perché per me è stata davvero importante. So che per me è stato uno shock ricordarla.

Il mio problema principale è che purtroppo tutto quello che penso si va a riflettere sui sogni e mi tormentano per tutta la giornata. Appena chiudo gli occhi, ho la sua immagine riflessa, sento la sua voce anche mentre mi faccio la doccia, ho in mente le conversazioni come se fosse successo ieri. Ma perché? Perché non posso semplicemente una persona normale e lasciare il passato dove deve restare?

Adesso io sto bene, sono “guarita” da questa cosa, ma un pò mi tormenta. Sto bene con una persona, sto da Dio con una persona, e poi boom, la mia testa va in palla. Non so cosa voglio dal passato, forse solo mandarlo via, ma è come se una parte di me non volesse dimenticarlo. Devo dimenticarlo però, non c’è niente da fare e ora sto bene, forse è solo una piccola ricaduta, domani starò meglio, ma almeno qui mi sono sfogata un pò.

Devo continuare con la mia vita, devo continuare come stavo senza guardarmi indietro, senza guardare le cazzate fatte, solo avanti con il mio obiettivo, con le persone importanti per me, con quelle che contano davvero. Ricominciare, ricominciare, ricominciare. Bella parola, bella..

Stay tuned.

I.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

