Perché il mondo gira al contrario?

Mi faccio questa domanda ogni giorno. Pensavo al fatto che a volte tutto va al contrario, invece di aiutare le persone in difficoltà, spesso sono loro ad aiutare gli altri, ma questo è solo un esempio. Mi capita spesso di vedere cose assurde, cose che mai pensavo dovessero succedere così. Proprio in questi due/tre giorni mi è venuto un magone pensando alle cose che non vanno mai bene.

Quest’anno è iniziato bene, tranne qualche piccolo problemuccio per strada, ma era iniziato bene, avevo dei buoni propositi, avevo chi mi sosteneva e chi era in dovere di aiutarmi visto che nei casini c’ero dentro per colpa sua, ma come potevo crederci? Che illusa che sono! Perché le persone fanno figli e poi si dimenticano della loro esistenza? Sì, è così.

Da piccola ero papi qui, papi lì e bla bla bla, che marea di cazzate. Non era, in teoria, l’unico uomo che non ci avrebbe mai deluso? Beh, a quanto pare si sbagliavano. Il problema è che non è solo una volta che capita, non è assolutamente la prima volta, ma nemmeno la seconda, terza, quinta.. sono tante, ma da stupida, continuo a cascarci, che imbecille. L’ultima me l’ha combinata in questi giorni. Ma che cosa significa essere padri se nemmeno ti preoccupi di sapere come sta tua figlia che non chiami da 5 giorni? Ma sei scemo? No, non sei un genitore, davvero, non lo sei. Ma mi raccomando, fai pure, vai con la tua “famiglia” che davvero, quando non ce la farai più a lavorare non vedrai nessuno di quelli che tu consideravi “famiglia” accanto, solo in quel momento ti accorgerai di avere una figlia, della quale, proprio detto senza peli sulla lingua, fotte un cazzo. Ma la mia rivincita ci sarà, non per cattiveria, non perché ci godrò, ma proprio perché dopo il male che mi hai fatto e che continui a farmi, ti manderò da coloro che consideri più importante del tuo sangue, la tua “famiglia”.

Con questo concludo. Non lo leggerai mai, ma poco te ne può importare.

I.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

