Bye bye 2011, hello 2012

A volte ti sembra davvero incredibile come va la vita. Fino a poco tempo fa avevo mille idee in mente su una cosa che poi si è rivelata l’opposto, ero tanto triste perché avevo visto la “rinuncia” per quest’anno all’università come la fine del mondo, come la fine di tutto quello che ho sempre voluto, invece non è così. Ho 21 anni, sono forte e ho delle persone accanto che mi vogliono davvero bene. Si è concluso un 2011 un po’ che andava un po’ a tratti, inizialmente partito bene, verso il mio compleanno sembrava andare tutto bene, avevo tutto, a maggio – giugno ho ricevuto una batosta in amicizia, ma subito dopo ho trovato una persona che davvero mi vuole bene. A fine agosto, la lite tostissima con mia mamma per quello che sono, a settembre l’addio momentaneo all’università e a novembre i mille cambiamenti che non mi aspettavo per nulla e poi per finire, un dicembre alquanto decente.

Di solito, ho sempre passato le feste con i miei, ma quest’anno per mille motivi sono stata “costretta” a star da sola. Tutta questa situazione mi ha un po’ scombussolata e fatta star un bel po’ male, ma alla fine ce l’ho fatta, ho concluso l’anno con una delle persone più importanti nelle mia vita, la persona con cui ho anche ricevuto l’anno, un capodanno fantastico. Dopo il concertino “light” – chitarrista di zucchero, senza zucchero – in albergo perché Padova non è molto “carina” di sera, ma nonostante tutto è stato davvero un bellissimo capodanno.

Buoni propositi per il 2012? Smettere di farmi pippe mentali, andare avanti e fregarmene di tutto e tutti e condividere la mia vita solo con le persone davvero importanti per me. Non ho nella mia lista sogni assurdi, ma buoni propositi da realizzare ogni giorno per sempre.

In questo 2011 sono cambiate davvero tante cose che non avrei mai pensato in vita mia, ma ho imparato che le cose succedono quando meno te le aspetti e ti sorprende ogni volta, lasciandoti la consapevolezza di essere solo un cretino che aspetta assurdamente cambiamenti senza davvero provarci.

Senza dubbi, come tutti, aspettiamo che quest’anno, che questo 2012 sia un anno migliore e che ci porti tanta serenità e positività nelle nostre vite e sicuramente speriamo che sia un anno nettamente migliore rispetto al 2011.

 

Stay tuned (:

J-

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

