Restare o andare?

Restare o andare via? Che scelta difficile. Oggi ho vissuto una serata davvero difficile, non piangevo più da così tanto tempo. Oltre al mio problema assurdo alla cervicale, mi è stata data la notizia peggiore che ci sia: quest’anno niente università, uno dei miei sogni è stato infranto in due minuti. Ora, mi chiedo, come faro’? Cosa mi trattiene qui a Torino? Cosa mi trattiene ancora in questa casa?
Voglio fare tante cose e sono stata bloccata in un modo incredibile, un incubo.. Cosa faccio, me ne vado o resto? Ora voglio prendermi un po’ di pausa per tutto, voglio trovarmi un lavoro e partire per la stagione invernale e andar via da tutto e da tutti e concentrarmi solo su me stessa, cambiare tutto nella mia vita e vedere cosa voglio davvero. Con cosa voglio davvero intendo tutto, vita, amore, futuro, tutto! Solo di due cose sono sicura adesso, che questo è solo un masso sul quale sono inciampata e che mi rialzerò con tutte le mie forze e della mia migliore amica che mi starà sempre accanto. Per il resto su vedrà.
Vado a piangere ancora un po’ mentre ascolto la musica e penso a cosa farò nella vita… Grazie per questo momento, grazie.

Stay tuned

J.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: