Quando la tua miglior amica ti dedica Dark Side è la fine.

Eccomi qui, in uno dei trecento post di questi giorni, ma è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla in questi giorni di stress continuo.

Ieri, lunedì 29 agosto, la mia miglior amica mi ha dedicato una delle canzoni più belle della storia Dark Side di Miss Kelly Clarkson. Lasciamo anche perdere chi ha rovinato il momento, ma è stata la cosa più bella della giornata, anzi, della settimana, e sopratutto, l’unica del giorno.

Dark Side, per me significa tutto. E’ una canzone favolosa.

There’s a place that i know

it’s not pretty there and few have ever gone

if i show it to you now

will it make you run away

or will you stay

even if it hurts

even if i try to push you out

will you return?

and remind me who i really am

please remind me who i really am

everybody’s got a dark side

do you love me?

can you love mine?

nobody’s a picture perfect

but we’re worth it

you know that we’re worth it

will you love me?

even with my dark side?

like a diamond

from black dust

it’s hard to know

it can become

a few give up

so don’t give up on me

please remind me who i really am

everybody’s got a dark side

do you love me?

can you love mine?

nobody’s a picture perfect

but we’re worth it

you know that we’re worth it

will you love me?

even with my dark side?

don’t run away

don’t run away

just tell me that you will stay

promise me you will stay

don’t run away

don’t run away

just promise me you will stay

promise me you will stay

will you love me? ohh

everybody’s got a dark side

do you love me?

can you love mine?

nobody’s a picture perfect

but we’re worth it

you know that we’re worth it

will you love me?

even with my dark side?

Ah beh, un capolavoro direi. Che poi, credetemi, dedicata dalla tua miglior amica, rende da morire. Questa canzone poi, a parte che è un capolavoro, mi porta tutti ricordi con lei. Quei dieci giorni che siamo stati insieme, l’effetto di Dark Side, ascoltarla 200 volte in una settimana, suonarla ovunque, cantarla anche giocando a bowling e mille altre cose che me la ricordano.

Fino a venerdì – sabato, non riuscivo proprio ad ascoltarla proprio per i ricordi che mi facevano stare male, non perché il ricordo ferisca, ma perché non era con me ad ascoltarla. Ora per me è più difficile ma allo stesso tempo stupendo perché questa canzone mi ha segnata, me la ricorderò tutta la vita e avrò qualcuno a cui collegarla ogni volta che l’ascolto.

Quindi, in questo post volevo ringraziarla per essermi stata sempre vicino e per sopportarmi.. lavoro non molto facile per nessuno.

Ti voglio bene pallina mia, mi manchi da morire.

 

Stay tuned.

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Quando la tua miglior amica ti dedica Dark Side è la fine.

  • giulyna

    E’ un onore per me starti accanto, e ti ringrazierò per sempre per essermi stata vicina fin dal primo momento in cui ho iniziato a soffrire per una persona che ha smesso di volermi bene. Ti voglio tanto bene, e mi manchi anche tu, amica mia.

Rispondi

