Certe persone è meglio perderle che trovarle.

Perché quando pensiamo di aver cancellato tutto di una persona, casualmente ritroviamo qualcosa che ci è sfuggita? E sopratutto, perché questa cosa ci fa ancora del male? Bene, non riuscirò mai a dare una risposta a queste mie domande.

La settimana mentre ero dai miei, oltre tutto quello che ho dovuto subire, facendo un po’ pulizia del computer, ho trovato delle foto che mi aveva mandato la mia “amica” e come se non bastasse, una registrazione di una canzone dei My Chermical Romance. Tutto questo mi ha fatto venir una collera che mi ha fatta stare un po’ male ma allo stesso tempo mi sono liberata di un peso.. penso di non aver più niente che in qualche modo mi leghi o mi ricordi lei.

Pensando a tutto quello che ho fatto per lei e al come venni ripagata, mi fa pensare che in questo mondo la cattiveria ormai sia di base e tutti, o quantomeno la maggior parte delle persone, sia sempre propenso a far del male gratuitamente. Allora mi chiedo, sono l’unica persona in questo mondo ad essere diversa? No, non penso proprio.

Ammetto che non sono perfetta, ho fatto tanti errori nella mia vita, e ancora adesso ne faccio, ma non sono in grado di fare del male ad una persona che con me si comporta bene.

Dopo quella persona, che ormai non mi fa più né caldo né freddo, ho finalmente trovato la persona che fa per me, la mia miglior amica. Con lei tutto è diverso, è tutto quello che ho sempre desiderato, è l’amica perfetta. Quella che quando si sveglia ti manda il messaggio del buon giorno, quella che prima di dormire ti chiama per darti la buonanotte, quella che è sempre lì per te quando stai male e quando stai bene, quella che ti ascolta nonostante ripeti la stessa cosa per l’ennesima volta, quando ti fissi su qualcosa o su qualcuno e non te lo fa mai pesare, quella che fa le stupidaggini con te, quella che ti è complice sempre e comunque… ecco io quella persona l’ho finalmente trovata. Finalmente sono riuscita a trovare qualcuno che ricambi la mia amicizia e che mi vuole davvero bene, un’amicizia come vedi nei film, una grande amicizia che non ha confini.

Quindi, alla fine non ho perso nulla, ci ho solo guadagnato. Ho guadagnato una persona d’oro accanto a me, la mia miglior amica.

Sappi, tesoro, che io ti voglio un bene infinito e non smetterò mai di dirtelo. Grazie di tutto pallina mia ❤

 

Stay tuned.

J.

 

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

2 responses to “Certe persone è meglio perderle che trovarle.

  • giulyna

    Non posso che ringraziarti per queste dolcissime parole, che sono per me davvero importanti. Tutto quello che hai scritto, mi ha fatta commuovere, perchè sento che hai scritto tutto col cuore. Sei speciale, e sono sempre più orgogliosa di averti scelta come amicizia solida ed inossidabile. Ti voglio un bene dell’anima. Pallina.

  • rosaria

    beata te che hai trovato una persona giusta cm amica….a me me ne fanno d tutti i colori….=( anche io voglio un’amica del cuore =(

Rispondi

