Se hai questi requisiti sei da sturo.

Bene. Oggi, visto che il mio ormone è impazzito, faccio un post alquanto strano. So di essere un pò feticista e alquanto esteta, ma se vedo queste cose in una persona, o meglio, sopratutto in una donna, impazzisco. In questi giorni poi, sono stata molto più attenta a queste cose e me ne sono innamorata ancora di più.

1. Fianchi.

Ok, i fianchi di una donna mi fanno morire. Una ragazza che balla e muove leggermente di fianchi senza esagerare, mi fa proprio impazzire. Katy B ad esempio è fenomenale, è elegante ma sa quello che fa e sa muoversi benissimo. Non esagera né tantomeno resta ferma, fa il giusto. Shakira, ad esempio, non fa né caldo né freddo, ma come dice lei “Hips don’t lie”.

2. Le mani.

Le mani ben curate sono belle da morire. Ma le mani curate non con la french, ma con lo smalto rosso o nero. Le mani a salsicciotto, con le dita morbide e le unghie corte fanno impazzire. Se poi hanno lo smalto leggermente rotto sulle punte è da ormone impazzito. Mi fa morire anche vedere qualche anello, favoloso! Una cosa che non mi piace, sono le unghie lunghe, mangiate e colorate di tante tonalità. Anche la ricostruzione delle unghie mi fa senso. Nono, non ci siamo.

3.  I piedi. 

Ahhhh, i piedi, i piedi.. Una delle mie passioni più grandi. Passione nel senso che mi piace vederli, ovviamente ben curati, magari con delle decollete aperte leggermente avanti.. Ci perderei la testa subito. Se trovo una persona bellissima, che ha tutti gli altri requisiti, che sia esageratamente bella, se ha dei piedi brutti mi cade. Cosa mi fa impazzire? Beh, un anello piccolissimo dopo l’alluce e una cavigliera sottilissima. Per non parlare poi dello smalto nero, muoio. Ecco, i piedi che mi fanno morire sono quelli di Mandy Musgrave, da morirci.

4. Fossette di Venere. 

Ahhhhh, questa proprio non ci voleva. Le fossette sono proprio da infarto. Non tutti le hanno, ma chi le ha, fa impazzire chiunque. Quei due buchetti dietro la schiena fanno proprio un sesso assurdo. Chi non è andato matto per le fossette della ragazza del video di Misery dei Maroon5? Vedere la schiena leggermente sudata, con un gocciolino di  sudore che scende lungo la schiena in basso.. da Sbavare.

5. I capelli. 

I capelli fanno morire. Capelli mossi, castani, lunghi fino a metà schiena, con un ottimo profumo. Oppure dei capelli lisci, leggermente scomposti, non perfettamente lisci o incollati alla testa, fanno partire l’ormone.  I capelli per me sono qualcosa di speciale. Si può far di tutto con essi, dall’essere delicati, al più sexy e, perché no, aggressivi. Non potrei mai stare con una con i capelli corti, toglierebbe una delle parti fondamentali. Qui accanto una delle foto della ormai regina di questo blog Mandy Musgrave.

6. Gambe

Ahhh, altro punto debole, le gambe. Perfettamente lisce, morbide e lunghe, fanno non impazzire, di più! In un uomo poi, devono essere l’opposto, ovvero, di sicuro non depilate, muscolose quanto basta sono molto ma molto belle. Cosa non mi piace? Uhm.. delle gambe muscolose, troppo troppo fa paura anche perché sembrano delle gambe da uomo, se è una donna deve avere le qualità da donna e viceversa. Se vedo qualcuna per strada con delle belle gambe, di sicuro mi giro a guardarla. Per un uomo il discorso è diverso, sono belle ma non è quello che attira.

7. Labbra

Oh mamma, le labbra. Da vedere, da toccare, da baciare, da mordere e chi ne ha di più che ne metta. Il labbro inferiore più carnoso poi, è da famo tutto subito. Le labbra più belle? Direi più sottili quelle superiori e le inferiori tanto carnose, le migliori davvero. Mi piacciono da morire. Ma trovarle come piacciono a me è un’ardua impresa. Quando una si mordicchia le labbra perché le piace qualcosa è davvero fenomenale e come detto nel titolo, è da sturo pesante

8. Sedere

Essì, tipico di tutti. A chi non è mai capitato di soffermarsi a vedere qualcuno solo per guardare il sedere? Eccomi, sono proprio qui. Se poi hanno la schiena leggermente scoperta e si vede quel tratto di pelle molto sottile, è da infarto oppure se si vede l’elastico dell’intimo.. manda nel pallone. Non sono però per il sedere alla Jennifer Lopez, ma a qualcosa di piccolo e bello. L’esagerazione non mi è mai piaciuta. Quindi qualcosa del genere è piuccheperfetto.

9. nei

Ahhhh, i nei mi fanno morire. Piccoli, carini e in posti strategici o persino assurdi. A me basta poco per farmi impazzire. Nei sulle spalle, sulla pancia, in posti nascosti o come i miei. Tipo, un neo che mi fa impazzire è come un piccolo punto sul seno, dietro il ginocchio, dietro il collo. Anche uno piccolissimo sopra le labbra è da infarto. Ma dev’essere piccolo. Un neo grande fa senso, uno stranissimo senso.

10. Orecchio

Beh, questo è il MIO punto debole. Se volete farmi impazzire, parlatemi all’orecchio o anche un leggero soffio mi fa partire l’ormone. Se qualcuno poi bisbiglia all’orecchio, è proprio steso.. non aggiungo altro. E’ proprio il mio punto più debole, nemmeno il collo mi fa impazzire così. Che poi, è talmente alto l’ormone quando lo sento, che è proprio da sturo. Chi è con me alzi la zampa! Le coccole all’orecchio poi… Ahhh, non parliamone.

11. Occhi.

Verdi, gli occhi verdi mi fanno morire. Verdi smeraldo, truccati col nero o col viola, fanno qualcosa di assurdo su di me. Sguardi intriganti, ammalianti e con un pizzico di malizia sono la fine. Occhi come quelli di nocciola di Kelly Clarkson o quelli della stessa Mandy Musgrave fanno morire. Gli occhi azzurri non mi fanno nulla, non mi piacciono nemmeno! Sì, lo ammetto, sono belli da guardare ma non fanno per niente a caso mio.

12. Pancia.

ahhhh, la pancia è stupenda.. altro che pancia piatta, qui piace la pancetta! Da toccare, baciare, tentare… da tutto! La leggera linea che si apre ai lati è da infarto.. stringerla fra le mani poi… ahh è meraviglioso. Che se vuoi tentare qualcuno, quello è il posto giusto, non c’è nulla da dire, chiamatemi e sono lì.

Ebbene questi sono le cose che mi fanno impazzire. Ora, questo non significa che in una persona cerco solo questi oppure che se non ha questi requisiti non mi piace, ma sono qualcosa in più e qualcosa che mi fa partire l’ormone. Si vede che ho l’ormone time? Noooooo, proprio per nulla XD

Vi lascio con la persona perfetta per me, qui non ci riesce a trovare alcun difetto.. ha tutto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stay tuned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

4 responses to “Se hai questi requisiti sei da sturo.

  • giulyna

    Oh, sto post è dettagliato ai massimi! 😀
    Cmq, ti conosco troppo bene e saprei dire al mondo intero quali sono le cose che ti piacciono di più ;P

    Ps. Kellyyyyyyyyy =Q__

  • C3tty

    Ahahahahahah Mi hai fatto Morire ❤ poi mi vedo su alcune cosette LOL tipo ho gli occhi verdi ma no verde smeraldo…. dei nei? Bhe eccomi ne ho tantissimi piccoli O_O a me onestamente non piacciono però ti dirò che mi piace quello che ho sul sopracciglio XD …Piedi curati Sempre anche in inverno molti amici mi dicono ma che senso ha metti i calzini ecc.. bhe chissene a me piace da matti *.* ❤ idem le mani sempre curate ❤ bhe GiGì direi che su qualcosa siamo Uguali XD 😀 ahuahuahau

Rispondi

