Hi honey, I miss you so much.

Ebbene sì. Sono tornata dopo circa 3 settimane più forte e debole che mai. Potrebbe essere una contraddizione, e in effetti lo è, ma è vero. Sono tornata più forte grazie a tutto quello che mi ha fatto riscoprire una persona ma debole allo stesso tempo perché mi manca.

Sembra assurdo ma a volte una persona sa farsi voler bene più in 10 giorni che in una vita intera. Ebbene sì, quella persona per me tanto importante (e una delle poche in giro) fa parte del 3% della popolazione.

Tutto iniziò qualche anno fa grazie alla Dea della nostra vita, ma non eravamo così amiche come ultimamente. Poi mettendoci d’accordo ci siamo incontrate e qui è stata la fine. La fine non perché sia stato brutto o qualcosa, anzi, direi che è stata una delle cose migliori che mi siano capitate.

In questi 10 giorni sono stata divinamente, non penso di essermi mai divertita così tanto e sopratutto penso di non aver mai trovato nessuno come lei. Mi fa morir dal ridere, siamo collegate mentalmente, una completa le frasi dell’altra e ci capiamo al volo. Tutto questo è qualcosa di assurdo, ma di fenomenale che finora non mi era mai capitato.

Uno dei motivi per cui scrivo questo post è per ricordare tutto quello che abbiamo fatto senza perdere niente, vista la mia corta memoria, ma sopratutto per dirle grazie per tutto e per dirle che è la mia best. So che potrebbe sembrare precipitoso, ma voglio correre il rischio e dirle che è proprio la mia migliore amica e che le voglio tanto, ma tanto bene che non ha nemmeno idea.

Mi manchi e fino alla prossima volta sarà dura, ma ci proveremo. Ti voglio tanto bene amica mia.

Stay tuned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Hi honey, I miss you so much.

  • giulyna

    Ti voglio tanto bene, e ti ringrazio per avermi ospitato nella tua cara casina insieme al dolcissimo pippo, e avermi fatto passare una bella settimana nonostante i miei problemi e le mie preoccupazioni.. ti voglio bene.

Rispondi

