What doesn’t kill you make you stronger.

[…] doesn’t mean I’m over cause you’re gone.

Però, quanto sei saggia Kelly Brianne Clarkson. Con queste canzoni davvero mi sai tirare su. Dici la verità con una semplice canzone. Quando sono demoralizzata, sicuramente mi basta la mia super psicologa Kelly, che mi aiuta nel miglior modo possibile.

Wash,rinse and repeat. Questa ci sta tutta, non tanto con il significato, ma con l’ironia della canzone e il mio ripetere. Ripetere la mia vita, riprendere a vivere la mia vita. Bene, grazie ancora Kelly.

Devo ricominciare con le persone che mi stanno davvero a cuore e alle quali importo davvero. Cari amici, vi voglio bene.

C’è una persona che non posso non ringraziare: Giulia. Grazie di tutto e non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno. Sarà una settimana da dio. ❤

Ora, da questo momento, quel nome non avrà più effetto in me e mai più la penserò.

What doesn’t kill you make you stronger.. Se non sono morta è per qualcosa, questo mi servirà in futuro per con commettere gli stessi errori e di sicuro mi renderà più forte per qualsiasi offesa futura.

Thank you bitch.

Ora me ne vado a dormire e bye. E’ tornata la nuova ME!

Stay tuned (;

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “What doesn’t kill you make you stronger.

  • Vincenzo

    La nuova te già mi piace 🙂 Ah e ovviamente non posso non essere d’accordo con il fatto che questa canzone sia meglio di qualsiasi farmaco anti-depressivo!

Rispondi

