Hey can you do me a last favor? GET OUT OF MY HEAD!

Ebbene sì, qui mi ritrovo a fare l’ennesimo post su quella persona. Perché è così difficile dimenticare quando si viene feriti? Giuro che io ci provo, ma a volte ho dei momenti no e mi capita di ripensarci.

In questi giorni mi capita di conoscere gente nuova e di chiacchierarci spesso scoprendo un mondo. Scopro persone che mi trovano simpatica e altri che sentono la mia mancanza quando non ci parliamo per giorni. Quindi sono ancora qui a chiedermi, ho sbagliato qualcosa? Se è sì, in cosa? Bah, molto probabilmente non lo saprò mai e credo di non voler sapere nemmeno cosa sia successo perché mi farebbe solo male.

“Hierba mala nunca muere” (l’erba cattiva non muore mai) dice sempre mia madre e qui non intendo morire nel senso di lasciare questo mondo, ma di lasciare i miei pensieri liberi e sopratutto di non farmi più pensare a quello che reputavo amicizia.

Perché siamo noi, persone sincere e buone, a stare sempre male? La vita non è mai giusta. Certo, ci sono persone che stanno anche molto peggio di me e per loro la vita e più dura, ma perché questo non capita mai alle persone che ci fanno star male?

Nella vita cerco di prendere tutto ironicamente e con il sorriso, è questo quello che mi fa andare avanti senza guardare indietro.

Come sapete, per me la musica è fondamentale e ho una canzone per ogni periodo o cosa che mi succeda. In questo momento, se mi chiedessero di dedicare una canzone a quello che mi succede, sceglierei sicuramente Go Away di Katy B. Trovo che questa canzone e sopratutto il testo si adattino perfettamente:

if you could please just
go away
leave me alone
yeah fly away
into the stars
never see your face
it would make my world such a better place

Ecco, è questo che chiedo.. che vada solo via dalla mia mente per non ricordare nulla e tornare alla mia vita di sempre con le persone che mi vogliono bene e che fanno davvero tanto per me tutti i giorni e non solo qualcuno che ti sfrutta quando sta male e ha bisogno di sfogarsi o quando si sente sola e vuole qualcuno accanto.

Vi lascio al video, spero che vi piaccia la “canzone del periodo”.

 

 

Stay tuned (:

J.

 

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

3 responses to “Hey can you do me a last favor? GET OUT OF MY HEAD!

Rispondi

