Ancora matrimonio? Sì.

Ebbene sì, eccomi di nuovo a fare un post sul matrimonio. Oggi ho visto uno degli ultimi episodi della telenovela messicana Las Aparicio. A parte che è la miglior telenovela che abbia mai visto, devo dire che la amo, ma ne parlerò meglio in un altro post.

Nel episodio di oggi, il 117, finalmente arriva il matrimonio più aspettato della serie, cioè, quello fra Mariana e Julia. Che dire, mi sono commossa come mai in vita mia. Mi ha colpito il fatto della sincerità, del amore delle due, del senso di appartenenza di entrambe. Non mi è piaciuto solo perché è il primo matrimonio gay in una serie televisiva messicana ma, come ho detto prima, mi è davvero piaciuta l’intensità del loro amore.

In questo matrimonio si sono abbattute tutte le barriere, quali l’indecisione di Julia, il disprezzo della società e la maledizione della famiglia Aparicio, è stato come per dire “l’amore regna su tutto” e difatti è stato così. Ancora se ci penso, mi vengono i brividi nel ricordare le loro promesse davanti al prete, lo scambio delle fedi, la festa dopo e tutto, in una sola parola: F-A-V-O-L-O-S-O.

Ad ogni modo, vado alle ciance ed eccovi il video.

Stay tuned (:

J.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: