10 cose imbarazzanti su di me.

Dopo il tag 10 things about me non poteva mancare il 10 cose imbarazzanti. Sicuramente vi farà ridere, per me invece è imbarazzante. Ad ogni modo la smetto di parlare e inizio =P

1. Ho paura di Thriller di Michael Jackson

Ho sempre avuto paura di questo video. La prima volta che lo vidi era su MTV LA e avevo solo 5 anni, sono rimasta terrificata davanti alla tv. Ricordo che non c’era nessuno in casa, la tata era uscita a prendere qualcosa e io mi guardavo questo video. Tanta ma tanta paura. Solo ora, dopo 16 anni, sono riuscita a superare il trauma e lo guardo anche volentieri.

2. Ho dimenticato la coreografia.

Una volta, al saggio di fine anno, dovevo fare un balletto e purtroppo a metà balletto mi sono dimenticata la coreografia! Aimè, ho bloccato tutto e sono scappata. Fighter di Christina Aguilera mi tormenterà per sempre.

3. Sono scesa in camicia di notte alle 4 del pomeriggio.

Di solito, dopo la scuola andavo al negozio dei miei e stavo da loro. Il pomeriggio mia mamma mi faceva sempre mettere una sua camicia da notte e mi toglieva la divisa per far sì che non mi sporcassi. Beh, un pomeriggio mi sono svegliata ed ero talmente intontita che sono andata a chiedere i soldi a mamma per scendere a fare merenda. Mamma mi diede i soldi e scesi in panetteria. Dovete capire che a caracas a quell’ora è stapieno di gente e io non me ne sono accorta. Quando tornai da mamma andai in bagno e mi vidi allo specchio, piantai un urlo che secondo me mi hanno a 3 isolati. Non sono più scesa in panetteria per settimane.

4. Ho chiesto al farmacista se aveva le “palle”

Mia mamma si era appena rotta la gamba ed era tornata a casa dopo 1 settimana in ospedale. Siccome non poteva andare in bagno, aveva bisogno della pala ma in casa non c’era. Mi vestì e andai in farmacia. In quel periodo avevo un pò di problemi con le doppie, così andai dal farmacista e gli chiesi: “Buongiorno dottore, avete le palle?” lui mi guardò con una faccia strana (da notare che ha tipo 70 anni) e mi disse: “scusa?” e gli spiegai cosa mi serviva. Quando si dice figure di m***a.

5. Ho cantato in pubblico e il microfono non funzionava.

Quando ero in terza media, abbiamo fatto un saggio e dovevo cantare come clean di Hilary Duff, (che dovevo cantare da sola ma una mia amica era gelosa e l’hanno messa con me) e nonostante non ci fossero tantissime persone, circa 50, non riuscivo a cantare. Io ci provavo ma non mi usciva la voce. Un’altra figura di m***a colossale.

6. Mi hanno vista nuda. 

Sì. Un giorno, l’estate scorsa, faceva caldissimo in casa e mi ero spogliata per poi andare a farmi la doccia. Purtroppo, la mia vanità mi ha portato a guardarmi allo specchio per un pò finché non mi girai e vidi due uomini sul balcone del palazzo davanti che guardavano divertiti la scena. Piantai un urlo che secondo me spaventò anche loro. Chiusi la finestra di colpo e me ne andai.

7. Andai a sbattere contro un palo. 

Un giorno, mentre messaggiavo per strada non me ne sono accorta e sono andata a sbattere contro un palo. Dire che avevo un mal di testa è dir poco.

8. Ho rotto i pantaloni durante la ruota.

Una volta, quando avevo circa 11 anni, a lezione di educazione fisica ci hanno chiesto di fare la ruota. Purtroppo non la sapevo fare e boom, ho rotto i pantaloni. Per fortuna avevo quello della divisa e dopo la doccia mi cambiai. Intanto sono rimasta per un ora e mezza in piedi per evitare che mi guardassero.

9. Rischiavo di affogare. 

Non so nuotare e l’estate scorsa andai in Costa Brava e lì il livello dell’acqua è alquanto alto. Il mio ragazzo scherzava e non ho visto l’onda altissima che arrivava e feci 3 – 4 giri in acqua e stavo per affogare. Ho fatto una figura perché poi non riuscivo ad uscire dall’acqua e ritornavo giù. Terribile.

10. E giù il costume.

Ero sempre al mare vicino a Caracas, in una spiaggia chiamata “Los Cocos”. Qui le onde sono altissime, anche se il livello dell’acqua non lo è. Beh, ero entrata in acqua ed è venuta un onda pazzesca che mi ha tirato giù il costume. Il problema è che non me ne sono accorta, così me ne andai di nuovo verso la sdraio e quando stavo per uscire dall’acqua me ne sono accorta.. Tutta la spiaggia aveva visto le mie Perry! Che figuraccia!!

Stay tuned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

3 responses to “10 cose imbarazzanti su di me.

  • rosaria

    gina tutte tu le puoi fare XD cmunque mi sono piaciute tutte troppo fortii

  • Vincenzo

    Ahahahahahahha!!! Ma non puoi capire le risate xD In particolare al punto 2 -4-6-10! Ovviamente per te devono essere stati momenti terribili, ma raccontati così sono davvero simpatici 😀 Purtroppo le figure di m*rda le facciamo tutti >.< Solo una cosa: prima di spogliarti, assicurati di essere sola! xD Gina ti adoro!

Rispondi

