Katy B.

Ultimamente non faccio altro che ascoltare questa meravigliosa cantante. Anche se non l’ascolto da molto, mi piace molto. La sua voce, il suo accento londinese, i suoi capelli e devo ammetterlo, anche lei è molto carina.

A primo impatto l’album mi era strano, diciamo che non è un genere che ascolto volentieri, io sono più per le canzoni tristi o molto alla Brandi Carlile e Kelly Clarkson. Ad ogni modo, il suo album “On a Mission” è molto carino e lo raccomando a tutti.

Vi lascio con una delle mie canzoni preferite dell’album, ogni volta che l’ascolto parto a ballare e più non posso eheheh.

Stay tuned (:

J.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Katy B.

  • Vincenzo

    Ho scaricato l’album, però non mi è piaciuto molto >.< Non è il mio genere! Ora,invece sono in fissa con LP1 di Joss Stone xD
    Baci :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: