Più dai, meno ricevi. Meno dai, più ricevi. Screw you!

Dopo la serie di cose che mi sono capitate un mese fa circa e nonostante mi sia sfogata in tutti i modi possibili, oggi sento un vuoto dentro. Se sei troppo buona, è perché lo sei, se sei stronzo, più hai tutti che baciano i tuoi piedi. Purtroppo nessuno è sincero, o almeno mi è capitato di vedere davvero pochi esemplari. Naturalmente non dico di essere perfetta, ma per una persona alla quale tengo, sono disposta a dare tutto e a far di tutto per renderla felice.

In questo rapporto di amicizia ho dato tutto, anche se stavo male ero disponibile per aiutarla. Purtroppo però, non venni ricambiata, o meglio, finché servivo ero ricambiata.

Ero in una fase di “non me ne frega più”, ma ieri, quando ho visto nella mia pagina preferita di Facebook (Famous LGBT ex orientamento sessuale dei personaggi famosi) la frase che mi ha detto, mi sono sentita ferita due volte. Lei era l’unica persona (a parte il mio fidanzato) che l’ha saputo per primo e che ha tenuto il mio segreto dicendo che non le importava nulla perché mi pensava come amica, anzi sorella, e invece si è visto.

Ma perché dobbiamo soffrire noi? Perché le persone che ci feriscono così tanto stanno una meraviglia mentre noi stiamo male? Perché se sappiamo di aver ragione, soffriamo come dei cani? Ecco, a queste domande non avrò mai risposta.

Più diamo e più restiamo fregati, più ti uccidi per far star bene qualcuno e più stai male te quando finisce. Che poi, io dico, perché far del male ad una persona che dicevi di voler bene? Allora è stato tutto falso? No, perché altrimenti non ha senso. Non ha senso nemmeno sputtanare una persona davanti a tutti, sopratutto se non avevi litigato ed il giorno prima andavi d’amore è d’accordo. Ok, capisco che purtroppo quando una persona ha una pochezza lessicale e una mente chiusa veda tutto contro di lei e punti a sputare veleno, se solo provasse a ragionare con il cervello (sempre se ce l’ha) se ne renderebbe conto del gravissimo errore che ha fatto e sopratutto di aver rovinato tutto da sola. E io dovrei ancora star male per queste persone? Mah!

Che poi, se una discussione è fra A e B, cosa c’entra C? Ma sopratutto, come fai a tirare fuori altre persone a difenderti? Significa che sei in torto e non sai assolutamente cosa dire, non sai difenderti da sola e non sai nemmeno collegare due cose.

Io sono sempre stata lineare e le cose le ho sempre dette, che poi.. meglio che non dica altro. Pubblico due citazioni che secondo me ci stanno a pennello:

If people trying to bring you down it only means that you are above them.

Se le persone cercano di tirarti giù, significa solo che sei superiore a loro.

E questo sicuramente lei lo sapeva, anzi, in svariate situazioni l’ha anche detto. Quindi, perché tanta cattiveria? Ti senti talmente inferiore da voler tirarmi giù? A quanto pare sì. Facendo un’analisi inversa, sei tu quella che non si accetta, sei tu la nullità e quella che è stata rifiutata ed ha tirato fuori il veleno. Bene, mi sento meglio così. Ovviamente un pò di ironia ci vuole, anche perché se ci penso, se penso che il coraggio di dirlo a voce o tantomeno di cercare di risolvere non ce l’avevi, gallina!

Però c’è da dire che anche questa frase ci sta benissimo:

L’unica disgrazia di mentalità molto chiuse è quella di avere una fogna di bocca troppo aperta.

Però, ci sta a pennello anche questa! Se la proporzione è pari, cioè tanto è chiusa la mentalità, tanto sarà aperta la bocca, beh c’è da dire che detiene il primato la ragazza. Dai, almeno è grande e unica in qualcosa.

Preferisco usare l’ironia piuttosto che prendere e insultarla come si deve. Il Karma presto mi tornerà amico e ti ripagherà con quello che deve. Magari, quando sarai dentro la tua love story al 100% il tuo ragazzo ti dirà “mi dispiace, sono gay” e lì capirai cosa significa star male. Discriminare una persona in base al suo orientamento sessuale non ti rende più figa, non ti rende migliore, non ti fa simpatica. Così come discriminare una persona solo perché è sorda, come hai fatto in passato. Ti piacerebbe che ti discriminassero per qualcosa? Beh, non mi sembra. E anche qui si nota la tua grande falsità e stupidità. Il fatto che sei egocentrica e non riesci a vedere oltre il tuo naso.

Con questa voglio concludere, perché mi stanno tornando tutte le cose che ho fatto, tutto quello che ho dato per niente. Screw you!

Stay Tuned

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Più dai, meno ricevi. Meno dai, più ricevi. Screw you!

  • Vincenzo

    “If people trying to bring you down it only means that you are above them.

    Se le persone cercano di tirarti giù, significa solo che sei superiore a loro.”

    Mai letto nulla di più vero 😉

Rispondi

