Christina Cimorelli

Io adoro questa ragazza. Per chi non la conoscesse è una delle sorelle Cimorelli, sono 6 sorelle (su 11) che fanno cover su youtube. Queste fantastiche ragazze hanno delle voci formidabili, nonché una bellezza assurda. Fra queste, la mia preferita è Christina, la maggiore che ha la voce più bella ed è anche la più carina, anche se carina non descrive al massimo la sua bellezza.

Le Cimorelli sono molto brave, anche le Dani ed Emy devono ancora lavorare tanto, diciamo che “rovinano” le altre.

Purtroppo, Christina è quella più snobbata, le persone non hanno ancora capito il suo grandissimo talento. Spero che un giorno qualcuno la noti, magari da sola, sono sicura che farebbe un successone.

Le tre sorelle maggiori: Christina, Katherine e Lisa hanno già fatto diverse performances e cantato l’inno nazionale (americano) in diversi occasioni importanti.

Christina, Katherine, Lisa, Lauren, Amy e Dani hanno già fatto un primo album, anche se non riesco ancora a trovarlo.

Christina, fra l’altro, da quando aveva 2 anni. Si signori, avete letto bene, da quando aveva DUE anni. E pensare che io in quell’anno appena camminavo! Beh, quando si dice talento..

Fra le loro cover ci sono anche molti successi di Justin Bieber, da notare che le canzoni non sono brutte ma cantate dalla persona sbagliata. Loro rendono le sue canzoni molto più belle e le adattano ad un tipo di pubblico.

L’unica pecca che trovo, sono Dani ed Amy. A mio modesto parere, queste ragazze sono ancora troppo piccole ed urlano anche troppo rovinando così l’esibizione.

Poi lei, ha davvero due occhi magnetici ed è di una bellezza micidiale. Ha un bellissimo sorriso ed una bellissima voce. Guardandola ha proprio il viso di una pop star, le auguro tutta la fortuna del mondo, sperando un giorno di poter acquistare un loro album e perché no, anche assistere ad un suo live.

Vi lascio con un video con le migliori esibizioni di Christina Cimorelli. Spero vi piaccia (:

Stay Tuned (:

J.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

One response to “Christina Cimorelli

  • Lucia

    Secondo me invece non è affatto vero, se segui le Cimorelli dovresti sapere che Lauren e Dani sono ancora molto piccole, Amy è la 4° sorella, invece Lauren la 5° e Dani ovviamente la 6°.

    Amy ha una voce roca, una voce che non hanno le altre, io la adoro! Peccato che ancora non hanno capito che ha così tanto talento!.
    Io non sopporto Dani, mi da troppo fastidio! Però lei è portata per il rap e in ogni canzone di questi anni c’è sempre una parte Rap quindi..
    Vabbè, ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: