Elena Undone, carino ma anche no.

Oggi ho finalmente visto il film Elena Undone. Sì, carino come film ma ti lascia con l’acquolina in bocca. Penso che ci siano state un pò troppe pretese per il film. Anche gli spettatori non so cosa ci trovino di speciale. Analizziamo la trama.

Elena è sposata con un pastore da 15 anni, con un figlio di circa quell’età. Nel suo rapporto manca l’amore, la passione e la voglia di stare insieme, sembra quasi un matrimonio forzato anche per la grande convinzione cristiana della coppia. Un giorno Elena conosce Peyton, scrittrice di un discreto successo, e fra di loro schiocca la scintilla.. amore a prima vista! Le due iniziano a frequentarsi finché non si innamorano. Succede quel che deve succedere ed Elena ha una relazione extraconiugale con Peyton. Dopo un pò, il marito ed il figlio di Elena se ne accorgono e lei decide di lasciarlo. Dopo 6 mesi si rincontrano e finalmente si mettono insieme.

La storia in se non è male, diciamo però che non spicca e non è originale. Le scene d’amore sono comunque bellissime così come lescene quanto stanno insieme. L’attrice che interpreta Peyton è davvero stupenda.Lo valuterei 6/10. Valutate voi stessi (:

Stay tuned (:

J.

Annunci

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: