Josh.

Oggi riflettevo su un fatto mentre mettevo lo smalto. In quest’ultima batosta ricevuta mi sono state dette un pò di cose non molto piacevoli. Stavo provando a pensare cosa avesse potuto provocare questa rabbia e cosa abbia fatto. Ora però, quando finalmente sto bene, inizio a pensare freddamente e riflettere su molte cose. Ormai sentire il suo nome non mi fa più del male, non provo più ira ne tantomeno le auguro qualcosa.

Qualche tempo fa, diciamo che era circa ottobre, mentre scherzavamo, disse che le sarebbe piaciuto avere una mia versione al maschile, un fidanzato che somigliasse a me. Ancora scherzando, li presentai Josh, un ragazzo immaginario che mi somigliava. Ok, so che questo può sembrare strano, in quel momento lo prendevo solo come uno scherzo e niente più, insomma come doveva essere preso, senza doppi fini o altro. In quel periodo, non le avevo ancora parlato della mia bisessualità e nemmeno fatto un cenno a qualcosa che potesse riguardarla. Facevamo delle chiacchiere come delle normali amiche. Una sera, dopo che finalmente le ho raccontato di questo mio segreto, iniziò una conversazione alquanto assurda (ricordo che era circa novembre, perché avevo ancora il letto a castello). Questa conversazione era tutta sulla sessualità e altro, finché non siamo entrate nel privato e sul sessuale. Iniziò a chiedermi su cosa avrei fatto ad una donna e come, chiedendomi addirittura i dettagli. Anche se le domande erano assurde, risposi e lei era soddisfatta dalle risposte, come se.. ok, meglio che non lo dica.

Ricordo anche che una volta mi disse che sognava di avere questo “rapporto occasionale” con una donna, solo che lei non avrebbe fatto niente e sopratutto non voleva che la baciassero in bocca ma tutto il resto.

Dopo questo, ne  abbiamo parlato un pò sempre e alcune volte anche più dettagliato anche se non andavo a dare dettagli. Per un pò sembrava “innamorata” di questo Josh finché poi non conobbe l’attuale fidanzato.

Ora però mi chiedo, e se ero io quella che ti piaceva? Che forse non avevi abbastanza coraggio di ammetterlo? Oppure sto sbagliando? Mi piacerebbe tanto sapere la risposta, ma forse non l’avrò mai e sicuramente non avresti nemmeno il coraggio di dire la verità anche se fosse no la tua risposta.

Stay tuned.

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

2 responses to “Josh.

Rispondi

