Feticista? Forse un pò.

Ok, lo ammetto, sono innamorata dei piedi. Forse innamorata non è il termine giusto, direi più che altro ossessionata dai piedi. Da qualche anno in qua, ho preso l’ossessione per i piedi, i bei piedi, sopratutto femminili. Ora, questo non significa che guardando i piedi provo eccitazione o qualcosa del genere, ma mi piacciono. Diciamo che molte volte capita che ad esempio una persona non sia bella esteticamente, ma che guardando i piedi cambi idea e la persona mi faccia, ecco, mi faccia sesso!

Non tutti i piedi però sono belli, così come non tutti sono belli. D’estate, con il caldo pazzesco, la gente tende a scoprire i piedi.. a volte però con un risultato pessimo. Alcuni non hanno ancora capito che i calzini con gli infraditi/sandali non ci vanno, altri, addirittura peggio, usano le calze lunghe! Oltre a vedere questi orrori di abbigliamento, troviamo anche quella dei piedi orrendi. Così io mi chiedo, se hai dei piedi brutti, unghie disastrate e via dicendo, cosa li indossi a fare? Secondo me la cosa migliore sarebbe tagliarli, ma siccome sarebbe disumano e brutto, diciamo che è meglio se non li fai vedere. Poi un’altra cosa.. le unghie, oltre al fatto che devi pulirle, devi anche tagliarle, non puoi battere il record della donna con le unghie più lunghe.

Dopo questa rottura di scatole sulla mia passione, vi lascio con una foto dei piedi più belli che abbia mai visto ❤

Stay tuned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

