Criminal Minds, I love you!

Una nelle mie serie televisive preferite in assoluto.

Siamo arrivate alla 6 stagione e tutt’ora mi appassiona come se fosse la prima puntata. Morgan, Prentiss, Hotchner, Seaver, Rossi, Read, Garcia, JJ, quest’ultima ha lasciato la squadre nella seconda puntata della sesta stagione. Che dire, quando ho visto quella puntata sono scoppiata a piangere per tutta la sera e sono addirittura entrata in depressione post JJ. Dopo qualche puntata però, la mia depressione passava fino a scomparire quasi del tutto. Oggi, finalmente è ritornata Jennifer Jereau ed il mio cuore è finalmente ritornato a battere come prima, uno dei tre amori è ritornata nella serie. Averla in questa puntata mi ha dato tante soddisfazioni perché il mio personaggio preferito era ritornato, ma allo stesso tempo sapevo che qualcosa sicuramente sarebbe andato storto. E infatti è così, ma non farò spoiler per le persone che seguono la serie.

La 6×18, intitolata Lauren è una puntata che vi farà sicuramente piangere, quindi preparate i fazzoletti. Ancora adesso ci penso ed i miei occhi non smettono di lacrimare. Spero solo che un giorno ritorni JJ nella squadra, il suo lavoro non è al pentagono, ma con la sua squadra.

Che dire, aspetto con ansia la 6×19 e tutte le altre puntate di questa magnifica serie.

Stay tuned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

