Kelly Brianne Clarkson, best singer ever

Dopo aver dedicato almeno un articolo alle altre due donne della mia vita, mi sembra doveroso dedicarne uno alla mia cantante preferita, alla persona per la quale sono qui ora, alla donna che mi ha aiutato più di tutti nella mia vita, ad una delle mie tre corone: Kelly Clarkson.

Come definire questa meravigliosa persona che ha cambiato la mia vita? Beh, una semplice parola può definirla pienamente: perfezione. Kelly, è stata la prima vincitrice del famoso talent show made in USA American Idol e la prima artista che mi ha davvero colpita e che ho subito sentito “mia” in qualche senso. Sin dal 2003, con Miss Independent, l’ho amata alla follia. C’era qualcosa in quella voce che mi piaceva, che mi faceva sentire bene. Da lì iniziai a chiedere su di lei, a informarmi e ascoltare la sua musica. La amo, amo quella donna come a nessuno. Cosa mi piace di lei? Tutto! Amo la sua voce, il suo essere stroverso, il suo carattere, il suo sorriso, il suo corpo.. tutto!

Ma parliamone musicalmente. Kelly ha ben 3 ottave di estensione vocale, compositrice con una voce da dea. Le sue canzoni sono poesia, canzoni come Sober, Maybe, If no one will listen, Call me, Don’t ever give up on me, Don’t, Because of you, Save you e mille altre, sono la colonna sonora della mia vita. Poesia pura, amore, delusioni amorose, problemi familiari e altro.. tutto questo è Kelly Clarkson. Ma non solo, anche le altre canzoni, diciamo “più allegre” sono meravigliose, le sue cover sono addirittura migliori delle canzoni originali. Prendiamo ad esempio Seven Nation Army dei White Stripes, lei la rende talmente meravigliosa e sexy da far invidia a chiunque, per non parlare della carica sessuale che ha quella donna sul palco.

Questo però, non può descrivere al massimo quello che è Miss Kelly Clarkson, bisogna ascoltarla e conoscerla per arrivare al punto di amarla. Sicuramente mi sono dimenticata mille di cose su di lei, ma sono talmente emozionata, che la mia mente non riesce a ragionare. Spero presto di potervi aggiornare su di lei. Vi lascio con una delle più belle performances che abbia mai fatto. Fra l’altro, in questo live, mi ha fatto l’occhiolino.. non potete capire la mia emozione, sensazionale!

Stay tuned.

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

2 responses to “Kelly Brianne Clarkson, best singer ever

  • vincenzo

    Come non essere d’accordo con te su Kelly Clarkson? La dea della musica davvero ** Anche io la adoro, come sai bene xD E’ grazie a lei che ci conosciamo tra l’altro 🙂 E’ fantastica! Senza la sua musica non vivrei davvero ! E ora…siamo agli sgoccioli del suo nuovo singolo\album *___* NON VEDO L’ORA.
    Gina, un bacio 🙂 :*

  • rosaria

    Chi è kelly clarkson? kelly carkson per me è una grande mi fa emozionare ogni volta che la sento….quando non sento lei e come se mi mancasse tutto….le sue canzoni ti mettono una carica addosso poi vedi i testi delle sue canzoni e come se ti descrivono del tutto….io lo conosciuta tramite mia sorella pensa te con breakeway e dicevo a mia sorella chi è questa cantante?? è kelly clarkson mai sentita?? O.O kelly chè?? e poi sono andata su youtube e la prima canzone che ho ascoltato è stata GONE e da li e scattata l’amore e l’amicizia di kelly tante e vero che e la mia sorellina che quando c’ho un problema o quando mi sentogiu di morale devo sentire lei se no io muoio =) peccato che qua in italia siamo pochi fan di questa cantante e gli altri nn apprezzano niente della musica di questa ragazza mi dispiace…..poi è una ragazza che sorride sempre io questo ho notato di lei il sorriso stampato in faccia ……spero che un giorno tornerà in italia e farà vedere a tutti chi è la vera kelly clarkson e batterà anche lady gaga e avril lavigne ….con il suo nuovo cd che uscirà spero che sia bello e sopratutto potente…..tvttb gina e grazie kelly per avermi regalato tante cose belle e per avermi fatto sorridere alla vita grazieeeee

Rispondi

