10 things about me

Oggi voglio fare un post simpatico, un tag post, 10 cose su di me, spero vi piaccia.

1. Sono ossessionata dai miei capelli.

Amo i miei capelli. Adoro cambiare spesso colore, taglio e modo di portarli. Li curo benissimo ed evito che qualcuno li tocchi, odio che mi tocchino i capelli, è un fatto che mi da parecchio fastidio.

2. Sono social network dipendente.

Twitter, Facebook, Yahoo, Hi5, MySpace, li ho tutti! Il mio preferito è Twitter, niente mi piace, non escono sul tuo profilo i commenti, non ci sono tutti ed è anche molto più carino e semplice. Lo adoro!

3. Sono iPod dipendente.

Non esco mai di casa senza il mio iPod. Anche se devo andare a prendere il pane all’angolo, devo sempre portare il mio iPod con e rigorose cuffie stile DJ.

4. Amo i telefilm.

Will and Grace, South of Nowhere, 90210, Pretty Little Liars, L word e chi ne ha di più ne metta.

5. Ho le mani bucate.

Aimé, è vero.. purtroppo ho le mani bucate. Appena ho qualche soldo, devo subito spenderli per qualcosa, siano libri, trucchi e mille altre cose. Sono proprio senza speranza.

6. Amo leggere.

Proprio amore ❤ A volte mi capita si leggermi un libro in 1 – 2 giorni. Ricordo che lessi per la prima volta il ritratto di Dorian Gray in 8 ore, non feci nessuna pausa, neanche per mangiare, ero tutta presa dal libro. Favoloso.

7. Amo Kelly Clarkson, Mandy Musgrave e Brandi Carlile.

Io AMO queste donne alla follia, amo le loro voci, il loro modo di essere, il loro sorriso.. tutto! Sono 3 persone completamente diverse, ma sempre fantastiche ❤

8. Sogno di diventare una giornalista.

Il mio sogno più grande è quello di lavorare a New York o Londra come giornalista. Fare l’inviata estera sarebbe la cosa più bella per me, il mio sogno. In 21 anni della mia vita, ho cambiato almeno 10 volte idea su cosa voglio fare da grande: medico, assistente di volo, la scrittrice, l’attrice la cantante e via dicendo. Penso che però un pò di tutte queste cose ci sia dentro di me e faranno sempre parte di me, faccia quel che decida di fare nella vita.

9. Sono sfigata.

Giuro che non conosco nessuno più sfigato di me. Se succede qualcosa me la becco sempre io, solo a me le zanzare mi pungono sulla punta del naso o sulla fonte rendendomi ancora più ridicola. A volte mi sento più sfigata di Artemio de Il ragazzo di Campagna. Quando si dice sfiga..

10. So imitare perfettamente Stitch e Paperino.

Ok, questa è stupida ma non sapevo come concludere la lista. Amo Stitch e lo so imitare perfettamente, guardate che la doppiatrice sono io eh? No vabbè, scherzi a parte, sono davvero brava. Quando voglio convincere qualcuno, lo faccio usando la sua voce… favoloso! Paperino, invece, lo imito solo quando sono arrabbiata, ma è sempre uno spasso.

Spero che vi sia piaciuto. Stay turned.

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

2 responses to “10 things about me

  • Alessia

    ehehehehheheeh.. tesoro, è bellissimo questo post!!! eppure sai una cosa? mentre leggevo già sapevo molte cose su di te!!!! ti conosco proprio bene… :))) sei la mia migliore amica !!!!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

  • Vincenzo

    1. Anche io…terribilmente xD Quando il parrucchiere me li taglia entro in crisi nella prima settimana (Quando mi sembrano TROPPO corti :-S)
    2. Facebook dipendente…xD
    3. NON VIVREI SENZA IL MIO IPOD
    7. Uhm…KELLY CLARKSON…già sentito questo nome… xP ❤

Rispondi

