Mandy Musgrave

Inizio questo post con il nome dell’amore della mia vita: Amanda Marie Musgrave. Prima avevo parlato di com’era stupenda al suo matrimonio e ora voglio parlarvi di lei. Per chi non la conoscesse, Mandy ha avuto il ruolo principale nella serie televisiva di The N South of Nowhere, interpretava il ruolo di Ashley. E fu lì che la conobbi, fu amore a prima vista. Era proprio la ragazza dei miei sogni! Anche se

non sapevo bene cosa fossi, sapevo che per lei avrei fatto follie. Quando vidi la terza stagione, tutta in inglese facendo una fatica enorme, me ne sono ancora più innamorata, sopratutto quando ha fatto la dichiarazione a Spencer (Gabrielle Christian) stavo proprio per morire. Se penso a quella dichiarazione mi vengono i brividi, quando poi dice: “Please tell me you need me a little bit too” proprio da dietro lo schermo, inizio a sclerare come una matta cercando di dirle di sì.

Ora probabilmente penserete che io sia una pazza, una folle innamorata di un personaggio televisivo ma dopo aver letto questo, sono letteralmente impazzita:

She says her family doesn’t always get the difference between her character and her self. She also says her mom wants her to be a lesbian.”

Quindi adesso io mi chiedo, perché non hai dato ascolto alla mamma? Si sa che la mamma ha sempre ragione xD Avere questa notizia, mi ha dato una gioia pazzesca ma allo stesso tempo ci sono rimasta male perché mi sono innamorata di una persona che non conoscerò mai e che per di più non sa niente di me.

Che succederebbe se un giorno dovessi incontrarla? Penso che farei follie per lei, è un amore vero ❤

Stay turned (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

