Hello world!

Salve mondo (crudele eheheh), ecco il mio post, primo post. Finalmente ho un blog, ne ho sempre voluto uno, ho sempre desiderato un posto dove scrivere quello che mi capita, i miei sentimenti e desideri senza doverlo nascondere a nessuno e sopratutto, un posto che mia madre non troverà mai eheheh. In questi giorni sento il mondo crollarmi addosso, mi sento come probabilmente non mi sentivo da anni. Ora, non mi spiego come mai le persone, che tra l’altro vuoi bene, le perdi così facilmente mentre per trovarle ti ci vuole una vita. Sono sempre stata forte, ma ho commesso l’errore più grande della mia vita, confidare cose segrete a qualcuno. Avete presente le cose che tenete sempre dentro solo per voi, cose che avete zittito per anni? Beh, non le confidate a nessuno, potrebbe ritorcessi tutto contro.

In questo momento non so se provo rabbia, indignazione, tristezza o allegria per aver perso in questo momento una persona importante, ma so che per lei non lo ero. Allora mi chiedo, perché l’amicizia fa così tanto male? Perché le persone mentono? Perché nessuno mostra la propria identità ma solo quando si sentono minacciate tirano fuori gli artigli? Probabilmente a queste domande non troverò mai soluzione, ma intanto la tristezza resta.

In questo momento mi sento tanto Rachel di Glee, Get it right è la mia nuova droga, mi trovo nelle parole, “what can you do when your good isn’t good enough? and all that you touch tumbles down , ‘cause my best intentions keep making a mess of things..” ecco, devo chiedere di più? Spero solo di riuscire a superare anche questa, ho dei buoni amici che mi sostengono e che davvero mi vogliono bene.

Vi lascio alla performance (:

J.

Informazioni su Krieger Fever

Sono la classica ragazza noiosa con tanta voglia di scrivere. Amo Kelly Clarkson e tutto USWNT, specialmente Ali Krieger, Ashlyn Harrison, Hope Solo e Alex Morgan. Non sono il classico tipo che esce il sabato sera o che ha bisogno a tutti i modi di essere popolare. Sono bensì il tipo chiuso, timido che resta chiusa nel suo mondo fatto di libri e musica. Sono stata costretta a cambiare la mia filosofia di vita, quindi ora penso e agisco alla Marina Diamandis. Se volete, leggete pure il mio blog. Vedi tutti gli articoli di Krieger Fever

Rispondi

